Jesolo

Con una spiaggia dorata lunga 15 chilometri che si estende tra la rigogliosa Pineta da una parte ed il moderno ed attrezzato Lido dall’altra, il litorale di Jesolo offre non solo vacanze nel segno di relax ma anche mille modi di divertimento tra sport acquatici ma non solo, escursioni nelle vicinissime città d’arte come Venezia e Verona o i paesaggi della laguna selvaggia e serate in compagnia nei numerosi ristoranti e locali notturni.

Bandiera blu

Ormai dal 2004, anche quest’anno Jesolo si è guadagnata la Bandiera Blu delle Spiagge
ed e quindi perfettamente in linea con i requisiti ambientali. La FEE (Foundation for Environmental Education) che assegna la Bandiera Blu
oltre a verificare la qualità dell’acqua analizza anche la qualità ed efficacia della raccolta differenziata,
la presenza di aree pedonali e piste ciclabili e l’equilibrio tra turismo e natura.

Inoltre, la Bandiera Blu assicura diversi servizi come salvataggio,
servizi igienici e pulizia delle spiagge ma anche iniziative di educazione ambientale
e la fruibilità della spiaggia da parte di disabili.

Ma Jesolo non è solo spiaggia ma anche la meta perfetta per chi ama la tranquillità di una natura incontaminata della laguna selvaggia e la rigogliosa pineta. Jesolo e i suoi dintorni sono tutto un paesaggio da scoprire attraverso escursioni a piedi, in bicicletta o addirittura a cavallo.

E per chi ama passare le proprie vacanze in compagnia Jesolo offre numerosi bar, ristoranti e locali notturni che offrono ambienti moderni, servizi di qualità e prodotti di prima scelta.
Un aperitivo in spiaggia durante il tramonto? Una tipica cena in compagnia di amici? Un colorato cocktail accompagnato dai ritmi dei più famosi DJ? Il divertimento a Jesolo non finisce mai!

Grazie all’isola pedonale più lunga d’Europa, Jesolo è anche città dello shopping.
Con il meglio del Made in Italy ed i migliori brands internazionali offre un’ampia scelta per chi cerca nuove tendenze e creatività inimitabile. 

Sea Life Jesolo

C’è una nuova fantastica attrazione a Jesolo: Sealife è l’acquario tematico che vi porterà alla scoperta del magico mondo marino!
Con le sue 30 grandi vasche Sealife accoglie 5000 esemplari appartenenti ad oltre 100 diverse specie acquatiche provenienti da tutti i mari del globo: un percorso davvero unico, dai ruscelli delle montagne alle rive dell’Adriatico e da qui agli oceani e fino ai mari tropicali, potrete passeggiare anche lungo il tunnel marino di 8 metri, come se foste in una bolla in fondo al mare..

New Jesolandia

New Jesolandia e’ il nuovo parco di divertimenti a carattere tematico di Jesolo. Sviluppato in un’area di 20.000 mq alle porte del Lido di Jesolo offre attrazioni e divertimento per grandi e piccoli, con un’attenzione alle famiglie.Una nuova ampia zona per darvi il massimo del divertimento, completamente video sorvegliata da 20 telecamere per delle serate piacevoli e sicure con la vostra famiglia.
Navette gratuite dalle principali piazze per il parco ogni 30 minuti. Un modo comodo per venire a trovarci.

Golf Club Jesolo

Il Golf Club Jesolo, un’oasi verde che si estende su una superficie di 900.000 mq, dalla vegetazione rigogliosa, è l’ideale per chi vuole unire alla passione per il golf una vacanza di mare e cultura.

Nell’elegante e raffinata Club House, inoltre, i golfisti possono usufruire di servizi esclusivi: pro-shop, bar, ristorante e spogliatoi.

 

Caribe Bay

La vacanza di un giorno ai Caraibi!
Rilassati a Shark Bay sorseggiando un cocco all’ombra di una palma su una vera spiaggia caraibica che circonda l’unica vasca al mondo con sabbia anche dentro l’acqua.
Trascorri la giornata tra attrazioni uniche, social e da guinnes e resta affascinato da spettacoli di alto livello!
Laguna Baby e Funnyland: un magico universo a misura di bambino.
New 2019: avventurati nella fitta foresta dell’isola di Roatan, fatti trasportare nel mondo dei pirati che hanno saccheggiato i tesori Maya… pronto a levare gli ormeggi?

Pista Azzurra

Pista karting di jesolo e sede ogni anno di competizione kartistiche nonché di manifestazioni motoristiche di vario genere dalla regolarità auto alle supermotard.
Costruita nel 1962, tra le prime in piste in Italia e successivamente modificata nel 1985 con l’ attuale tracciato, la Pista Azzurra è nel panorama kartistico internazionale una vera e propria icona.

Ruota Panoramica

La ruota panoramica di Jesolo è stata costruita su piazza Brescia, per la precisione nell’area del Pala Arrex. All’altezza di 55 metri ci si può godere un panorama ampio che spazia dal litorale, fino ad incontrare con lo sguardo lo skyline di Venezia. Il progetto è lo stesso utilizzato per la costruzione della nota e magica Roue de Paris situata in Place de la Concorde, a Parigi.

Republic Sport Village

Sports Bar: Primi piatti, pizze, snack, 10 tv per vedere il meglio dello sport.
Calcio a 5: 2 campi da calcio a 5 in sintetico, possibilità di registrare la partita e rivedere gli highlights.
Tennis: 2 campi da tennis coperti e, 2 campi scoperti in terra battuta.

Jolly Roger

Jolly Roger è pronta ad accogliervi a bordo dei suoi galeoni, dalle sagome raffiguranti le imbarcazioni varate dalla Serenissima tra il 1600 ed il 1800, per accompagnarvi alla scoperta degli incantevoli scorci della laguna veneziana attraverso suggestivi itinerari tra i luoghi più affascinanti del litorale adriatico.

Tropicarium Park

Il Tropicarium Park nasce a Jesolo presso il prestigioso Palazzo del Turismo nell’anno 2003 con la volontà e l’augurio di far conoscere il mondo degli animali e il rispetto verso di essi, si trova nella centralissima Piazza Brescia a due passi dal mare, è il grande parco di Jesolo, si suddivide in tre settori Tropicarium, Aquarium e Predators, si visitano tutti con un unico biglietto!

Parco Pegaso

Il Parco Pegaso è un parco tematico che nel nome si ispira al mitico cavallo alato individuando nelle varie aree tematiche gli episodi dell’epica storia. Al suo interno si trovano:

– la Porta Ombrosa
– il giardino di Atena, delle scienze e delle arti
– i cavalloni di Poseidone
– il labirinto di Medusa
– il giardino di Pegaso
– lo specchio di Andromeda
– il teatro Verde
– il pic-nic sotto le Stelle
– il giardino di Zeus e l’Olimpo

Isola Pedonale

Lungo il suo percorso sarete stregati dalla bellezza avvolgente del fashion italiano.
Concept store vi invitano a nuove esperienze sensoriali, a toccare gli oggetti fra giochi di luce ed essenze profumate. Le creazioni dei più grandi stilisti calamitano l’attenzione da seducenti vetrine.
Spazi di tendenza dedicati ai giovani, agli sportivi, ai single e ad altri mind style, o brulicanti e vitali spazi di contaminazione e sperimentazione vi accolgono con linee e forme dall’inimitabile creatività.